COME MIGLIORARE UN IMPIANTO GIÀ EFFICIENTE?
Opera Light tramite i propri partner coniuga alla tecnologia LED la GESTIONE DA REMOTO.
Grazie alla connessione LAN/WIFI è, infatti, possibile monitorare 24x24h l’impianto ed intervenire tempestivamente in caso di anomalie generate dalle lampade stesse.
Si può inoltre agire su scenari di illuminazione pre-configurati, programmando la potenza delle lampade in modo da aumentare/diminuire automaticamente il flusso luminoso a seconda dell’ora del giorno/notte, del tipo di impianto e del luogo da illuminare.
La piattaforma utilizzata da Opera Light è un applicativo web-based in dotazione alla Centrale Operativa che permette agli operatori il monitoraggio degli impianti.
La piattaforma consente un monitoraggio automatico e puntuale delle lampade, un controllo in tempo reale di tutti i parametri principali (consumo, temperatura, flusso luminoso, ecc) e di tutti gli stati possibili (attivo, non attivo, in manutenzione, ecc) dando la possibilità di intervenire in caso di necessità. È inoltre possibile attivare diversi tipi di scenari personalizzando l’accensione, la dimmerazione e le ore di accensione e spegnimento.
ALCUNE DELLE LAMPADE CONTROLLATE
– Inviano in Centrale Operativa in real-time eventuali anomalie (sovratemperatura, luminosità,…) permettendo una manutenzione immediata;
– Si autoregolano con i lux impostati grazie al sensore interno “continuo” di luminosità (ad es: luce crepuscolare).
Devi aver effettuato il login per inserire una risposta.